Tempo di bilanci semestrali per Busforfun, mobility company veneziana, nata originariamente con l'organizzazione di autobus per eventi sportivi e musicali e che successivamente, in seguito alla pandemia, si è espansa nel settore b2b con soluzioni di mobilità per grandi aziende.
A essere analizzato questa volta è il servizio ‘commuting’, ossia una versione moderna dei classici servizi di ‘trasporto maestranze’ per gli spostamenti casa-lavoro che vede una crescita del 18,49 per cento rispetto all’anno precedente.
I lavoratori trasportati dai bus e minibus di Busforfun nel corso del semestre appena concluso sono stati complessivamente 57.466 pari a 47.888 auto in meno sulla strada
Dal quartier generale di Mestre, dichiarano: “Sempre più aziende si stanno rivolgendo a noi perché consapevoli della necessità di fornire ai propri dipendenti un’alternativa sostenibile e personalizzata per raggiungere il luogo di lavoro. Grazie alla nostra esperienza e al nostro metodo di lavoro, dalla consulenza iniziale alla reportistica di utilizzo, il trasporto quotidiano dei dipendenti diventa ogni giorno più efficiente”.