Sulle piste del Trentino con Flixbus e FlySki ShuttleRinnovata la collaborazione per permettere agli sciatori di raggiungere in autobus le più rinomate località sciistiche del Trentino




Anche per questa stagione sciistica è stata rinnovata la collaborazione tra Flixbus e FlySki Shuttle che, a partire da sabato 7 dicembre, permetterà agli sciatori di raggiungere direttamente senza cambi, le più rinomate località sciistiche del Trentino dalla città di Milano e dai suoi aeroporti di Linate e Bergamo-Orio al Serio e dagli aeroporti veneti di Venezia Marco-Polo, Treviso e Verona.

Il servizio sarà attivo per tutta la stagione sciistica, fino a fine marzo, con partenze ogni sabato dal 7 dicembre e ogni domenica dal 22 dicembre oltre che in alcune giornate extra come giovedì 26 dicembre e giovedì 2 gennaio. Saranno raggiungibili i principali comprensori sciistici del Trentino come Val Rendena, Madonna di Campiglio-Folgarida, Val di Fiemme, Val di Fassa, San Martino di Castrozza-Primiero, Bellamonte, Val di Sole e Passo del Tonale.

Gli autobus di FlySki Shuttle permetteranno di raggiungere alcune delle principali località turistiche delle Alpi come Pinzolo, Madonna di Campiglio, Folgarida, Cavalese, Predazzo, Moena, Canazei, San Martino di Castrozza e Marilleva.

Quest’offerta stagionale si aggiunge alle normali corse Flixbus per il Trentino con partenza/transito da Lombardia e Veneto.

La città di Trento, per esempio è raggiungibile ogni settimana da Milano con ben 49 corse degli autobus verde Fluo e 35 da Bergamo. Per quanto riguarda il Veneto invece Verona è collegata fino a 69 volte mentre Venezia fino a 28 volte.

Al fine di favorire l’intermodalità la partenza da Milano è attestata presso la Stazione Centrale – piazza IV Novembre (stalli bus lato hotel Gallia).