Anav si convenziona con PrometeonTra i punti, sconti sull'acquisto di pneumatici e accesso ai servizi




Una risorsa in più per le circa 600 imprese iscritte ad Anav (Associazione Nazionale Autotrasporto Viaggiatori), responsabili di una flotta, operante sul solo territorio italiano, che conta in totale circa 18.000 veicoli. 

È stata infatti siglata una convenzione tra l'organismo che fa capo a Confindustria (vi rappresenta le aziende a capitale privato che erogano via bus servizi di trasporto passeggeri) e il produttore di pneumatici Prometeon Tyre Group.

L'accordo permetterà ai soci Anav di godere di vantaggi economici nel momento dell'acquisto del prodotto e lato manutenzione, con la tranquillità di potersi appoggiare al network di rivenditori specializzati che l'azienda ha scelto accuratamente tra gli operatori sul mercato nel nostro Paese. 

Perno della convenzione sottoscritta tra le parti è il sistema di fatturazione centralizzata Prometeon PRO-Management, attraverso cui il processo gestionale legato a uno specifico servizio potrà essere affrontato in modo rapido e affidabile. Benefici, in termini di semplificazione, sono indicati anche per quanto attiene al fronte amministrativo. 

"Prosegue e si amplia l’azione di diversificazione di servizi di qualità a favore delle aziende associate – ha sottolineato, sul punto, Giuseppe Vinella, Presidente di Anav –. Aver ora definito un importante accordo di collaborazione con un’azienda leader del settore costituisce l’ennesima conferma della rilevanza industriale del trasporto passeggeri con autobus".

L'associazione confindustriale ha affiancato all'attività di rappresentanza e di assistenza su vari temi di interesse delle attività delle imprese iscritte, contenuti comunicativi, formativi e legati A servizi specifici. 

Le flotte che fanno capo alle aziende di Anav potranno contare sull'offerta multibrand di prodotto e sulle soluzioni innovative commercializzate dal produttore. "E’ con grande soddisfazione che ufficializziamo l’intesa - ha commentato  Antonio Giardino, Country manager Italia di Prometeon -. Abbiamo lavorato insieme con grande spirito collaborativo per arrivare a questo traguardo".