Bus of the Year, on line il nuovo sitoRestate informati sull'attività dell'unica Giuria europea del settore con rappresentanti di ben 24 Paesi




Completamente ridisegnato, arriva su Internet al nuovo indirizzo www.bus-of-the-year.eu il sito dell’International Bus of the Year Jury, l’unico panel europeo che dal 1990 sceglie ogni anno – dopo attente analisi e prove su strada - il miglior bus dell’annata, sia esso urbano, interurbano, turistico o mini. Una giuria di ben ventiquattro Paesi costituita dai più esperti giornalisti del settore che non ha eguali nel panorama sia per specializzazione che per professionalità.

Sul sito troverete tutti i vincitori che, dal 1990 a oggi, hanno portato a casa la ‘Coppa europea’, nonché e l’elenco dei giurati aggiornato al maggio di quest’anno. Non manca l’elenco dei prossimi appuntamenti con le premiazioni e i test organizzati ogni anno, a partire dal Bus Euro Test svoltosi questa primavera a Praga (Repubblica ceca) da cui uscirà il vincitore del titolo di Bus of the Year 2025, che verrà assegnato il 16 settembre prossimo nel corso di una speciale serata alla Iaa di Hannover. La penultima settimana di ottobre la Giuria si riunirà invece alla Fiaa di Madrid (Spagna) per valutare e scegliere il Minibus of the Year 2025.

Ma tante altre novità seguiranno, per cui restate sintonizzati.