Sette Iveco Daily Line per Trentino trasportiTrasporteranno studenti su tratte interurbane e su servizi a chiamata




Trentino Trasporti, azienda controllata dalla Provincia Autonoma di Trento gestore del servizio di trasporto pubblico e delle relative infrastrutture di tale territorio, ha ricevuto sette Daily Line che verranno impiegati per il trasporto studenti.
I Daily line 50C18/P Hi-Matic montano un motore 3000 cc F1A Euro VI, con cambio automatico a otto rapporti, rallentatore Telma, riscaldatore supplementare e sono dotati di impianto di climatizzazione sia per l'autista che per i passeggeri. A bordo trovano posto diciotto passeggeri seduti e quattro in piedi. Il comfort di viaggio per i trasportati è garantito dalla sospensione pneumatica posteriore, mentre un impianto di videosorveglianza interna provvede alla sicurezza a bordo.

Giorgio Zino, responsabile mercato bus Italia e Grecia della Casa italiana, ha dichiarato: “I Daily Line di Iveco Bus offrono la configurazione giusta per ogni esigenza, come nel caso di Trentino Trasporti, che potrà usufruire di un prodotto versatile, facilmente personalizzabile attraverso allestimenti adatti alla mission e dotato di una capacità di passeggeri che garantisce comfort e sicurezza agli studenti e a tutti coloro che saliranno a bordo. Siamo dunque orgogliosi che i nostri 7 minibus possano contribuire al servizio offerto dalla storica azienda sul territorio”.
La consegna è stata curata da Officine Brennero, concessionaria Iveco per il Trentino-Alto Adige.