Da MarinoBus e Wetaxi un 'regalo' per le prossime feste di NataleSconto per i clienti dell'operatore pugliese sulla prima corsa in auto




Viaggia a bordo di un pullman MarinoBus e ricevi un buono sconto di dieci euro per il primo viaggio a bordo di uno dei veicoli nel network della piattaforma online Wetaxi.

(descrizione)Un ottimo esempio di mobilità integrata, circoscritto al corrente mese di dicembre, che punta ad agevolare chi farà ritorno a casa - studenti e lavoratori - in occasioni delle prossime feste. Le aree geografiche identificate all'interno della promozione, attivabile inserendo il codice dedicato nell'App Wetaxi - sono Milano, Torino, Roma e Napoli. Quattro delle oltre venti località italiane che vedono l'azienda operare in collaborazione con le centrali radiotaxi locali. Quelle interessate sono: 

  • Taxi Blu (02/4040), nel capoluogo lombardo;
  • Taxitorino (011/5730 - 5737);
  • Samarcanda (06/5551), nell'Urbe;
  • Consortaxi (081/2222), alle pendici del Vesuvio

Alla comodità di poter prenotare la vettura taxi più vicina, si uniscono una serie di ulteriori 'plus': la trasparenza di conoscere in anticipo il prezzo massimo della corsa; il pagamento della tratta sia in contanti, sia attraverso l'applicazione, ricorrendo a varie soluzioni possibili, tra cui il portafoglio ricaricabile, la più tradizionale carta di credito, i sistemi PayPal e Satispay; e la possibilità di condividere il viaggio con altri utenti, vedendo così scendere l'ammontare della spesa.