Ordine a chilometri zero per VdlDieci Futura per Kupers




Vdl Bus & Coach ha consegnato dieci Futura a Kupers, grossa impresa di autoservizi olandese con 85 autobus e 250 dipendenti, tra l'altro attiva nel settore della lunga percorrenza come partner di Flixbus. In comune le due aziende, che collaborano da decenni, hanno le loro sedi entrambe nell'area di Eindhoven (Paesi Bassi), e anche il fatto di essere a conduzione familiare.

“Una collaborazione di lunga data di cui essere orgogliosi- commentano Romers e Bert Fonteijn, direttori generali di Kupers Touringcars- Dopo un periodo difficile specialmente per il settore del turismo, vediamo la luce alla fine del tunnel. Terminate le restrizioni ai viaggi che abbiamo sperimentato recentemente, ora vediamo la ripresa del mercato. Noi siamo i leader nell'area di Eindhoven e questo è il motivo per cui il rapporto con Vdl, che ha sede in questa città, è così speciale”.
Otto dei Futura consegnati sono del modello a due assi Fhd2-129, con una lunghezza di 12.875 mm, nella configurazione di posti da 53+1+1. I restanti due invece sono del modello triasse Fhd2-139, con una lunghezza di 13.945mm, di cui uno allestito nello schema 61+1+1 mentre l'altro in quello da 57+1+1.