Nuovo e-shop Dkv per ordinare le carte carburante on lineDedicato alle piccole/medie imprese che vogliono carte rifornimento valide in tutta Europa




Il network Dkv presenta il nuovo e-shop per i possessori di partita Iva e per le piccole/medie imprese che vogliono dotarsi d’un numero contenuto di carte carburante per il rifornimento dei propri mezzi sia in Italia sia in Europa.
Con una qualsiasi delle Dkv Card si ha accesso al network Dkv, una rete di distributori di varie insegne che solo in Italia conta 10.300 stazioni di servizio, di cui 1.500 ‘pompe bianche’ che permettono un forte risparmio medio sul costo al litro dei carburanti. A livello europeo le carte Dkv sono accettate da oltre 100mila benzinai e possono essere utilizzate anche per pagare pedaggi.
Tra i vantaggi delle carte Dkv c’è il fatto di non essere legate a una sola compagnia petrolifera e che sono post-pagate. Inserendo alcuni dati come, ad esempio, il consumo di carburante mensile previsto, dall’e-shop,è possibile richiedere un preventivo per l’emissione di nuove carte.
In questo momento, Dkv just drive card, carta carburante valida solo in Italia, dedicata alle piccole imprese e ai professionisti, è in promozione lancio, solo tramite l’acquisto sull’e-shop, con canone mensile azzerato.