Nuovo direttore generale per Irizar e-mobilityL'incarico affidato a Iñigo Etxeberria, attuale responsabile vendite estero




A partire dal 1 ottobre, Iñigo Etxeberria Agirre, assumerà la carica di direttore generale di Irizar e-mobility di cui attualmente è responsabile vendite estero. Exteberria ha maturato, in precedenza, importanti esperienze professionali sia nel settore ferroviario, in particolare presso Caf che in quello siderurgico presso Arcelor Mittal.

Exteberria ha rilasciato una breve dichiarazione sulle sfide del futuro della mobilità elettrica che dovrà affrontare affermando che: “rafforzare la strategia di prossimità e di fidelizzazione dei clienti è la nostra priorità, offrendo loro soluzioni complete di mobilità elettrica. Fin dalla sua creazione, Irizar e-mobility ha guidato la transizione del cambiamento e continueremo sulla strada di questa crescita continua”. Al nuovo direttore generale è giunto un messaggio di incoraggiamento da parte dell'azienda basca: “Noi di Irizar gli auguriamo ogni successo professionale e siamo convinti che continuerà a percorrere la strada della forza e della crescita di Irizar e-mobility verso la creazione di un mondo migliore”.