Nuovo direttore commerciale per EbuscoSi tratta di Erland Morelissen, proveniente da Van Hool




Ebusco, produttore olandese di autobus elettrici e relativi sistemi di ricarica, ha nominato Erland Morellissen come nuovo direttore commerciale dell’azienda.

Laureato in International Management all’Università di Scienze applicate di Amsterdam, l’olandese Morelissen entrerà in carica il prossimo 12 agosto 2024.
A livello professionale proviene da Van Hool, in precedenza ha maturato importanti esperienze in Volvo Group.

Con questa nomina, si conclude il processo di rinnovamento del comitato esecutivo dell’azienda olandese, che negli ultimi 12 mesi ha dato il benvenuto a ben 6 nuovi membri, di cui quattro esterni e due interni.
Peter Bijvelds co-amministratore delegato di Ebusco ha dichiarato:”Negli ultimi anni, oltre al ruolo di amministratore delegato, ho assunto anche quello di direttore commerciale ad interim. Con una forte affinità per il commercio, non vedo l’ora di lavorare con Erland per migliorare ulteriormente il successo commerciale di Ebusco. Le forti prestazioni degli autobus e il sostanziale portafoglio ordini creano un'eccellente base su cui Erland si basa nel suo nuovo ruolo. I prodotti leader di mercato di Ebusco meritano l'attenzione dedicata di un membro del comitato esecutivo, con la vasta esperienza di Erland nel settore degli autobus, sono fiducioso che rafforzeremo ulteriormente la posizione di mercato di Ebusco".