Nuova organizzazione commerciale per Iveco BusCambio ai vertici della Casa italiana




Iveco Bus ha ripensato la sua organizzazione commerciale, anche in seguito al lancio, avvenuto a inizio anno della sua gamma completamente elettrica. Petros Spinaris, è stato nominato responsabile del dipartimento Energy Mobility Solutions, che è stato istituito per fornire consulenze sulle soluzioni di energia migliori per le attività dei clienti, coordinare progetti infrastrutturali complessi e accelerare la condivisione di conoscenze tra i mercati. Giorgio Zino è stato nominato responsabile delle operazioni commerciali in Europa, mentre lo stesso ruolo è stato assegnato a Danilo Fetzner per l’America Latina, a Gauthier Ricord per Africa e Medio Oriente e a Marco Franza per l’area Asia-Pacifico. Stéphane Espinasse continuerà a guidare la crescita dell’azienda a livello globale come responsabile del Sales and Market Development.
Questa nuova organizzazione nasce in primis per avvicinare maggiormente Iveco ai clienti dei diversi mercati in cui è presente, comprendendo in maniera più approfondita i requisiti specifici e sviluppando le tecnologie e le soluzioni adatte alle loro diverse esigenze.
Domenico Nucera, presidente della divisione autobus di Iveco Group ha dichiarato: “Ascoltare i nostri clienti e offrire le soluzioni di cui hanno bisogno è fondamentale per la nostra strategia. Ciò significa avvicinarsi a loro, comprenderne maggiormente i requisiti specifici e anticiparne le future esigenze. La nuova organizzazione ci permetterà di fare tutto ciò in modo più efficace, rivolgendo particolare attenzione a ogni mercato. Inoltre, sarà un ulteriore supporto per la nostra ambizione ad assumere un ruolo di primo piano nella transizione verso la mobilità elettrica”.