Navya presenterà il sistema di controllo remoto per i suoi veicoli autonomiLa novità sarà svelata alla fiera Autonomy Paris a marzo




Durante l'importante manifestazione fieristica di settore che inizierà il prossimo 16 marzo nella capitale francese, la dinamica ex start-up presenterà un sistema di supervisione a distanza per veicoli autonomi a livello 4 di autonomia.

In particolare verrà mostrato il sistema di autodiagnosi del funzionamento delle navette e come avviene lo scambio in tempo reale di dati tecnici/audio/video tra ogni veicolo autonomo e il centro di controllo.

Sophie Desormière, amministratore delegato di Navya ha dichiarato:”Questi nuovi sviluppi forniscono agli operatori di trasporto la possibilità di controllare a distanza una flotta di veicoli autonomi. Tali novità migliorano la disponibilità del servizio e assicurano sicurezza a tutte le navette e ai loro passeggeri. Questo è un risultato importante per Navya per lanciare la commercializzazione delle sue soluzioni di livello 4”.