Marinobus lancia la nuova tariffa PostopiùSarà possibile viaggiare con il posto accanto libero




L'azienda di Altamura (Ba), leader nei collegamenti da Puglia e Basilicata per il settentrione e i paesi europei, dal 1 giugno, con il ritorno della capienza a pieno carico, lancia una nuova offerta commerciale. Con la nuova tariffa Postopiù si potrà viaggiare con la comodità di avere il posto a fianco libero, con la possibilità di mettere in stiva fino a tre bagagli e di portare a bordo un bagaglio a mano. I biglietti con la nuova tariffa sono già acquistabili sul sito internet www.marinobus.it, tramite l'App MarinoBus e presso la rete di vendita Marinobus Point costituita da oltre tremila agenzie di viaggio e biglietterie autorizzate.

Gerardo Marino, amministratore unico dell'azienda del 'picchio rosso' ha dichiarato:

È superfluo sottolineare come il miglioramento della situazione sanitaria e l’allentamento delle restrizioni rappresentino un’autentica svolta non solo per la nostra azienda ma per l’intero settore e, ancor prima, per i passeggeri da cui ci attendiamo prenotazioni nonché apprezzamento anche per l’odierna novità tariffaria. È come se sancisse un progressivo ritorno alla ‘normalità’ e alla ‘libertà’ in tempi che, purtroppo, di normale e libero talvolta hanno ancora poco. Un periodo in cui non solo abbiamo garantito ai nostri viaggiatori il trasporto senza interruzioni, in massima sicurezza e in piena conformità delle disposizioni di legge, ma in cui siamo anche riusciti a darci da fare per sostenere, nei limiti delle nostre possibilità, bambini, donne e uomini in fuga dall’Ucraina e in arrivo in Italia.”

Sono stati oltre trecento i cittadini ucraini che hanno usufruito della possibilità di viaggiare gratuitamente sugli autobus Marinobus per raggiungere parenti o conoscenti in Puglia, Basilicata, Campania e Calabria.