Marcopolo presenta il nuovo Paradiso G8 1600 LDVerrà lanciato entro il secondo trimestre




Il nuovo modello marchiato Marcopolo, il Paradiso G8, che fa parte della nuova gamma di bus Generation 8, lanciata nel secondo semestre dello scorso anno, attualmente è in fase di approvazione e verrà immesso nel mercato nel secondo trimestre.
Può essere allestito su telaio 6x2 di vari marchi, mantenendo le caratteristiche di sicurezza, comfort e di capacità del bagagliaio, combinate con innovazione e tecnologia che sorprendono positivamente passeggeri e conducenti, fornendo alle imprese di autoservizi utilizzatrici buone prestazioni, sia nel settore della medio-lunga percorrenza che in quello del noleggio.

Abbiamo sviluppato tutti i modelli Generation 8 con un focus sull'eccellenza e la massima efficienza operativa, in modo che i nostri clienti riescano a ottenere nel loro lavoro risultati migliori” sottolinea Riccardo Portolan direttore commerciale e marketing mercato domestico della carrozzeria carioca.

Per via dell'emergenza pandemica ancora in corso, il Paradiso G8 1600 LF monta la piattaforma Marcopolo Biosafe che è stata progettata per rendere il trasporto pubblico più sicuro contro la contaminazione virale e batterica. Grande attenzione è stata posta, inoltre, nella progettazione della posto guida con l'ottica di migliorarne l'ergonomia e la visibilità per aumentare la sicurezza.