Iveco Bus e Indcar insieme per la nuova gamma Daily AccessSviluppata per l’uso urbano e suburbano, sarà alimentata a gas naturale




Iveco Bus e la carrozzeria spagnola Indcar hanno firmato un accordo per la produzione d’una nuova gamma di minibus a marchio Iveco dotati d’ingresso ribassato. La nuova gamma Daily Access, sviluppata per l’uso urbano e suburbano, sarà alimentata a gas naturale, già compatibile con il biometano. L’alimentazione è stata pensata per accompagnare i bus operator verso la transizione energetica. Non bisogna dimenticarsi che la nuova gamma Daily Access offre come valore aggiunto il pacchetto completo di tutti i servizi correlati al brand Iveco, tra cui la nuova offerta digitale Iveco On per un’esperienza di guida eccellente in termini di prestazioni, qualità e total cost of ownership. Per l’inizio del 2022 sono previste le prime consegne.

Gauthier Ricord, capo del settore minibus & châssis d’Iveco, ha commentato: "Siamo orgogliosi della nuova gamma Daily Access, che s’inserisce nella nostra categoria urbana e ci consentirà di soddisfare a pieno le richieste di un mercato in crescita. Questi nuovi modelli coniugano l'esperienza di Indcar con l’impegno di Iveco Bus nelle tecnologie a gas naturale, all’insegna di una produttività efficiente e ecosostenibile." Parole a cui fanno eco quelle del Ceo di Indcar, Gaël Queralt: “Siamo molto soddisfatti della fiducia riposta in noi per competenza, capacità produttiva e know-how riconosciuto nel campo dei minibus."