In bus a Ondaland, il parco acquatico più grande d’ItaliaRiparte l’offerta che prevede bus a/r da Milano e Torino più biglietto d’ingresso al parco al costo di 38 euro




Ondaland, parco acquatico di Vicolungo (No), strategicamente posizionato, così come il vicino outlet all’incrocio delle direttrici autostradali A4 Milano-Torino e A26 Genova-Gravellona Toce (Vco) è ora raggiungibile in autobus dalle città di Milano e Torino.
Al prezzo di 38 euro, uguale per entrambe le città, è possibile acquistare il pacchetto che comprende sia il trasporto andata e ritorno con bus che l’ingresso alla struttura estiva.

Il servizio è attivo tutti i giorni fino al 1° settembre, per entrambe le città. Per i torinesi l’appuntamento è allo stallo 12 dell’autostazione di Corso Bolzano, situata di fronte alla stazione di Torino Porta Susa FS, da dove il bus con 53 posti parte alle 9:30.

Stesso orario di partenza anche per i milanesi, per i quali l’appuntamento, sempre per prendere un bus 53 posti, è alla fermata della metropolitana rossa di Molino Dorino.
Il tempo di percorrenza sia dal capoluogo piemontese che da quello lombardo è di circa un’ora.
Previsti biglietti ridotti da entrambe le città per i bambini con altezza fino a 140 cm (navetta andata e ritorno più ingresso al parco a soli 32 euro) che scendono a 12 euro per i bambini con altezza inferiore a un metro. La ripartenza dal parco è prevista per le ore 18:30.