Appuntamento a Rimini fino a Giovedì 21 per IbeAl via domani l'undicesima edizione della principale fiera italiana dedicata al trasporto collettivo




Sarà inaugurata domani martedì 19 novembre l'undicesima edizione di Ibe Intermobility and Bus Expo, appuntamento biennale in quel di Rimini organizzato da Ieg- Italian Exhibition Group con il supporto delle associazioni datoriali An.bti Confcommercio e Asstra. Si tratta della principale manifestazione fieristica dedicata al trasporto persone collettivo e alle relative filiere industriali connesse. Saranno presenti le principali Case costruttrici come Iveco Bus che presenterà la propria gamma di veicoli full electric, o Irizar con la gamma Coach e Irizar e-mobility o ancora Scania che porterà la gamma Touring innovata nelle tecnologie di bordo. Tra gli stand ci sono anche quelli di Volvo Buses, Otokar, Isuzu Bus Italia e King Long assieme a quelli dei carrozzieri Indcar, Gruppo D'Auria, Fratelli Angellotto Bus e Carind International.
Ibe gode del patrocinio del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, del Ministero dell'Ambiente e della Sicurezza Energetica, di Cassa Depositi e Prestiti, dell'Associazione Nazionale Comuni Italiani e della Commissione Europea, della Regione Emilia Romagna, del Comune di Rimini e della Provincia di Rimini.