Già prenotata la metà degli spazi di Bus2bus 2024Numerosi gli espositori che hanno approfittato degli sconti per chi prenota gli stand in anticipo




 

L'edizione 2024 di Bus2bus, la fiera interamente dedicata al settore autobus e alla relativa filiera di fornitura, si terrà a Berlino il 24 e 25 aprile 2024, ma la metà degli spazi espositivi è già stata prenotata.
Molti sono gli espositori che hanno scelto di approfittare delle tariffe scontate riservate a chi prenota gli spazi in anticipo. Hanno confermato la loro presenza Ebusco, Vdl Bus & Coach, EvoBus/Daimler Buses, ManTruck & Bus Deutschland, Iveco Magirus, Karsan Automotive, Otokar Europe, pepper motion e Anadolu Isuzu.
Tra tante conferme anche alcuni debutti come Van Hool, Mcv Deutschland e Elektrobus Europe.

Per Dirk Snauwaert, responsabile comunicazione e pubbliche relazioni della Casa belga, è importante mostrare le innovazioni dei costruttori di bus sia al mercato tedesco che a quello internazionale e ha commentato la partecipazione della sua azienda con queste parole: ”A Bus2bus stiamo presentando degli autobus urbani completamente nuovi. Questi sono elettrici a batteria, a celle a combustibile e filobus che sono completamente privi di emissioni. I nostri pullman gran turismo comprendono una nuova gamma con una grande attenzione ala sicurezza e al comfort”.
Tra i fornitori di componentistica che hanno già confermato la loro presenza alla fiera berlinese ci sono J.M. Voith, Munk, Amcon Software, Itcs Service Support, Valeo Thermal Commercial Vehicles Germany, Franz Kiel e, per la prima volta, anche le aziende italiane Punginelli e Sermec
. Agevolazioni tariffarie sono previste per gli espositori che prenoteranno i loro spazi entro il 31 ottobre 2023.