Il general meeting di Gpn ospitato nella ‘tana del Grifone’Si è svolto a Södertälje, Svezia dal 13 al 16 novembre, l’incontro del network internazionale di imprese di autoservizi




I membri di Gpn-Global Passenger Network si sono dati appuntamento in Svezia a Södertälje, presso il quartier generale del partner strategico Scania, per il trentasettesimo general meeting. La Casa del Grifone ha ospitato i membri di Gpn dando la straordinaria opportunità di visitare i suoi stabilimenti, museo Scania, fabbrica delle batterie e centro dimostrativo compreso. L’incontro è stato anche l’occasione per dare il benvenuto a due nuovi membri, Jvb per la Norvegia e Saltus Travel per la Giordania. È stata inoltre annunciata la collaborazione tra Gpn e Busworld 2025, che si concretizzerà nella conferenza dal titolo ‘Il futuro dell’autobus’ che si terrà nell’ottobre del prossimo anno.
Nel suo discorso conclusivo Agnes Pastuszak, presidente di Gpn-Global Passenger Network ha ringraziato Scania per l’ospitalità concessa e tutti i partecipanti per il loro contributo. “Questo meeting è un’opportunità unica per le imprese di autoservizi per condividere conoscenza, creare forti relazioni ed espandere i loro affari” ha dichiarato Pastuszak.
L’appuntamento è per il prossimo general meeting che si terrà dal 26 al 28 febbraio 2025 a New Delhi in India ospiti di Prasanna Purple.