Flibco.com, i servizi da e per gli aeroporti durante le festeFunzionanti alcune delle sue tratte anche durante le prossime festività natalizie




 

La piattaforma digitale lussemburghese Flibco.com, attiva nel settore delle soluzioni di trasporto verso i principali aeroporti europei, mantiene funzionanti alcune delle sue tratte anche durante le prossime festività natalizie.
Operativo il collegamento shuttle bus che connette l’aeroporto di Charleroi con la capitale belga Bruxelles e, in Germania, quello che collega lo scalo di Hahn con la città di Francoforte. In Ungheria, invece, si può utilizzare il collegamento tra l’aerostazione e la città di Budapest, mentre in Portogallo sono addirittura tre le linee a disposizione ossia, quelle tra le città di Porto, Lisbona e Funchal coi rispettivi aeroporti.
Per quanto riguarda invece Door2gate, il servizio di trasporto aeroportuale che porta i passeggeri da casa all’aeroporto, è operativo in Belgio tra lo scalo di Charleroi e Bruxelles.
Nel nostro paese, dove Flibco.com è sbarcata nel corso del 2020, risulta attivo il collegamento tra Malpensa e la zona del lago di Como. La provincia lariana è collegata anche con Orio al Serio (Bg), a sua volta raggiungibile anche da Brescia e Verona. Attivo pure il collegamento tra l’aeroporto Fontanarossa di Catania e la città.