Europart pubblica il nuovo catalogo Premium PartsIl tasso di difettosità dei loro ricambi equivalenti è sotto lo 0,01 per cento




La società commerciale tedesca che distribuisce ricambi per veicoli industriali, autobus e attrezzature per officine ha pubblicato il suo nuovo catalogo Premium Parts, che comprende un assortimento di circa 7.500 articoli, principalmente pezzi di ricambio e materiali di consumo equivalenti, che rappresentano un’alternativa economica ma con qualità analoga a quella degli originali.

L’assortimento comprende una vasta gamma di prodotti con un imbattibile rapporto prezzo-prestazione: dai filtri ai componenti per radiatori, per autotelai, per freni e per motori, elementi elettrici e d'illuminazione, utensili, attrezzature per officina, oltre a detergenti e lubrificanti approvati da tutti i grossi produttori di camion, autobus e veicoli commerciali.
Europart ha inoltre deciso di offrire tre anni di garanzia su tutti i componenti della gamma Premium Parts andando quindi oltre la garanzia legale.
 Con la garanzia di tre anni vogliamo sottolineare la nostra assoluta certezza della qualità dei componenti Europart Premium Parts”, ha affermato Ralf Stepputatis, responsabile della selezione dell’assortimento, sottolineando come “… scegliamo molto attentamente sia i nostri fornitori sia gli articoli. I nostri tecnici e specialisti del controllo qualità effettuano regolarmente ispezioni di qualità secondo le norme nazionali e internazionali. Il risultato è un impressionante tasso di difettosità inferiore allo 0,01 per cento.”