Mr. Hou Fei nominato direttore operativo di Ebusco

Cambio al vertice dell'azienda olandese

Ebusco Holding ha nominato Mr. Hou Fei nuovo direttore operativo dell'azienda con sede a Deurne, nei Paesi Bassi. Ebusco, produttore olandese di autobus elettrici e relativi sistemi di ricarica, sarà guidata quindi da questo dinamico manager di origine orientale che ha maturato importanti esperienze in grosse realtà del settore automotive, tra cui General Motors negli Stati Uniti e nelle Joint Ventures di Saic Motors sia con General Motors che con Volkswagen.

Hou Fei dovrà traghettare l'azienda olandese in una nuova fase che sarà basata solo sul business model di Oed, ossia Original Equipment Designer.
Ai fini di garantire la continuità e un passaggio di consegne, in una prima fase continuerà a essere coinvolto Michel van Maanen che ha ricoperto lo stesso ruolo finora.

Il presidente di Ebusco, Peter Bijvelds ha commentato la nomina con queste parole: "A nome del consiglio di amministrazione, desidero ringraziare sinceramente Michel per la sua dedizione e leadership in un periodo cruciale per Ebusco. Il suo contributo alla nostra ristrutturazione operativa e al ritorno a un modello orientato all'Oed è stato determinante per la stabilizzazione e il riposizionamento dell'azienda. Allo stesso tempo, siamo molto lieti di dare il benvenuto a Hou Fei nel ruolo di direttore operativo. La sua profonda competenza operativa, la sua esperienza internazionale e il suo solido background industriale rappresentano un'eccellente risorsa per la prossima fase di Ebusco, mentre continuiamo a rafforzare l'esecuzione, la scalabilità e la cooperazione con i nostri partner strategici."