42 Karsan e-Atak per la CampaniaEntro fine anno gli autobus della Casa turca in circolazione in Italia raggiungeranno le 300 unità




Karsan si è aggiudicata la fornitura alla Regione Campania e ad Acamir, acronimo di Agenzia Campana Mobilità Infrastrutture e Reti, di 42 e-Atak che verranno consegnati in due lotti entro la fine dell'anno.

La capienza di questo autobus completamente elettrico lungo 8 metri è di ben 52 persone. Monta un motore elettrico da 250 Chilowatt, con coppia massima di 2500 nm, con un'autonomia fino a 300 chilometri. Okan Baş amministratore delegato di Karsan ha dichiarato: “Con questa consegna, il nostro parco veicoli elettrici in Italia raggiungerà 300 unità. In questa regione che include una grande città come Napoli, abbiamo precedentemente consegnato 8 unità di e-Atak. Con queste nuove consegne, il nostro parco veicoli nella regione Campania raggiungerà le 50 unità.

La Campania sta già compiendo il processo di transizione ai veicoli elettrici nel trasporto pubblico.

Siamo molto orgogliosi che abbiano preferito come veicoli il Karsan e-Atak.Siamo contenti di trasformare il trasporto pubblico in 23 città in 11 regioni italiane con i nostri modelli e-Jest, e-Atak, e e-Ata.