Sabato 23 novembre è stata inaugurata la nuova concessionaria Nst srl Tra.com.
Con l’ingresso di questa realtà nella sua rete commerciale, Man Truck & Bus Italia si avvicina ancora di più ai titolari di imprese siciliane di autoservizi e autotrasporti.
Nst è stata fondata come officina nel 2002 sotto la guida di Gregorio Pulvirenti e in questi oltre venti anni è riuscita a costituire uno zoccolo duro di clientela fidelizzata per lo più composta da aziende monoveicolari o con flotte medio-piccole. Attualmente ha un organico composto da una quindicina di dipendenti, di cui 10 meccanici, un responsabile di officina e tre commerciali.
L’obiettivo della neo-concessionaria è quello di accompagnare con passione e dedizione i clienti in ogni fase del processo di acquisto: dall’individuazione del veicolo a tutte le soluzioni finanziarie, fino ai contratti di manutenzione programmata.
La struttura si estende su 1.000 mq occupati dall’officina, dal magazzino e dagli uffici con un ampio piazzale esterno di supporto all’esposizione e utilizzabile anche per la movimentazione dei veicoli.