Bus Atm investe e uccide pedone a Cinisello BalsamoL’incidente mortale è successo nel primo pomeriggio di venerdì 11 dicembre




 

Un autosnodato della linea 727 di Atm ha investito e ucciso una donna di 53 anni a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano. L’incidente mortale è successo nel primo pomeriggio di venerdì 11 dicembre, nei pressi del parco Nord Milano, dove la vittima si era recata per una passeggiata.
A comunicare la notizia è stato il sindaco di Cinisello Balsamo, Giacomo Ghilardi, con un post sul suo profilo Facebook: “
Questo pomeriggio, in via Gorky angolo via Fucini, è accaduto un sinistro stradale mortale che vede coinvolto un bus dell’Arm e un pedone residente a Cinisello Balsamo. Con l’Assessore Aiello sono intervenuto appena possibile sul posto dove sono ancora in corso le operazioni. La complessa dinamica è in fase d’accertamento da parte della Polizia Locale intervenuta sul posto per i rilievi. Ci stringiamo al dolore dei familiari e una preghiera per la nostra concittadina scomparsa”.