Autoguidovie invita a raggiungere i centri vaccinali coi suoi busFitta la rete di collegamenti dedicati nei dintorni di Milano




Autoguidovie, maggiore azienda a capitale privato italiano nel Tpl automobilistico, ricorda ai cittadini la possibilità di raggiungere i centri vaccinali coi suoi bus. Ben sedici sono i poli vaccinali lombardi raggiungibili con le vetture di Autoguidovie, dei quali quattro si trovano nella città di Pavia, due a Vigevano (Pv) e altrettanti a Monza (autodromo e area ex Philips). La rete di Autoguidovie serve anche i centri vaccinali di Binasco (Mi), Voghera (Pv), Limbiate (Mi), Crema e Treviglio (Bg). È inoltre possibile raggiungere i centri vaccinali del Parco esposizioni di Novegro a Segrate (Mi), quello dell’ex filanda di Cernusco sul Naviglio (Mi) e quello ospitato nel palazzetto dello sport di Vizzolo Predabissi (Mi). Si può infine pianificare il viaggio utilizzando il ‘travel planner’ presente sul sito Internet di Autoguidovie alla sezione ‘Dove vuoi andare’.

Autoguidovie ha messo a punto un protocollo che prevede il ricambio dell’aria a bordo dei bus ogni tre minuti e la sanificazione straordinaria con specifici prodotti disinfettanti e detergenti, tra cui una particolare soluzione a base di perossido di idrogeno (ossia l’acqua ossigenata).Tale procedimento permette di raggiungere un elevato livello di sanificazione delle superfici interne dei veicoli, con particolare cura riservata al posto guida, ai pali di sostegno, ai sedili passeggeri e alle obliteratrici. A bordo degli autobus di Autoguidovie è obbligatoria la mascherina, ai passeggeri si richiede inoltre di mantenere il corretto distanziamento interpersonale e di non utilizzare i mezzi pubblici in caso di febbre o sintomi influenzali.