Bologna nuovo anello della rete ManVende e assiste tutte le tipologie di prodotto. I bus sono allestibili




Un nuovo centro si aggiunge alla rete di vendita (per nuovo e usato) e assistenza Man Truck & Bus. Il Center, posizionato a quattro chilometri di distanza dall'uscita Valsamoggia sulla A1, ha aperto a Bologna e propone, quale elemento distintivo, l'esperienza nella preparazione e nell'allestimento di bus urbani/turistici.

'Abbracciate' tutto intorno da un piazzale espositivo di dimensioni ragguardevoli (6.100 mq), si trovano un'officina estesa su 2.735 mq, uno spazio di 2.940 mq riservato 'in toto' ai bus, un'area commerciale di 216 mq dove trovano posto gli uffici dei venditori e un magazzino ricambi di 200 mq.   

UNO SGUARDO SUL NUOVO MAN CENTER BOLOGNA

 

Il Man Center Bologna si inserisce in una famiglia che già conta in Italia i centri operativi a Brescia, Forlì, Fiano Romano, Rescaldina (Milano) e Venezia. Propone le tre tipologie di prodotto legate al Marchio (bus, truck, van) di cui cura, come anticipato, vendita e assistenza.

Una squadra di tecnici specializzati si occupa inoltre della preparazione 'ad hoc' dei veicoli in base alle necessità, e alle conseguenti richieste, del cliente, nel lasso di tempo - anche sei mesi per il settore Tpl (trasporto pubblico locale) - che può intecorrere dall'ordine alla consegna. Le lavorazioni non sono quelle standard, ma ritagliate puntualmente sulle esigenze dell'utilizzatore finale ('tailor-made').