Nastro tagliato per il nuovo Spazio Clienti in Brasile di MarcopoloLa struttura di Ana Rech può contenere sino a tre veicoli in consegna




(per l'immagine di copertina e quelle interne: photo credits Edypo Alaniz)

Marcopolo ha fatto festa in occasione della inaugurazione della struttura tutta nuova riservata alla clientela, costruita presso lo stabilimento ad Ana Rech, Caxias du Sul (Brasile). Estesa su una superficie di 600 metri quadri, offre sale riunioni attrezzate per video-conferenze, (descrizione)uno showroom dedicato a sedili e rivestimenti, nonché quanto serve per la configurazione degli interni e la fase di consegna di ciascun bus (gli ambienti possono contenere sino a tre veicoli). L'ispezione tecnica è agevolata dall'illuminazione, che sfrutta un sistema all'avanguardia.

"Si tratta di un'altra iniziativa che pone ancor più l'accento sui nostri valori di 'Customer Satisfaction' e 'Making It Happen with Excellence'. [...] desideriamo che i nostri clienti considerino positivo ed eccezionale il loro viaggio dal momento della chiusura del contratto a quello del ritiro del prodotto, mantenendo una relazione stretta anche dopo", ha sottolineato André Armaganijan, direttore area Strategy and International Business di Marcopolo.

Presso il nuovo Customer Space del Brand, che punta a elevarne i livelli di servizio, si potrà vivere un'esperienza multisensoriale, osservando dal vivo, toccando e testando la qualità dei componenti. Il primo mezzo a lasciare la neo-operativa struttura è stato un bus omologato per 43 posti a sedere, un Paradiso New G7 1800 DD al servizio di Transportes Spazzini, operatore della città di Erechim, in Brasile, cliente da dodici anni del Marchio connazionale.

(descrizione)