Flixbus ora parla anche sicilianoServizi di trasporto dalle località della Regione al via il 3 dicembre




Anche la Sicilia entra nella rete del servizio Flixbus a far data dal 3 dicembre prossimo. Sarà quindi possibile partire ogni giorno da un lungo elenco di località della Regione, che comprende dalle grandi città sino ai piccoli-medi centri (come, ad esempio, Taormina, Modica e Termini Imerese), per muovere direttamente (o, nel caso di destinazioni estere, con un solo cambio) in direzione di più di 2.000 destinazioni, tra città italiane (sono oltre 300 quelle raggiunte) ed europee. Si rileva che tra le province coinvolte non figura al momento quella di Trapani.

L'ingresso nell'isola di Flixbus intende conseguire un duplice obiettivo, ossia "rispondere al meglio alla voglia di scoprire il mondo dei siciliani e al contempo contribuire, grazie al nostro network di oltre 300.000 collegamenti, alla promozione di questo magnifico territorio", ha dichiarato Andrea Incondi, Managing Director di Flixbus Italia.

Incondi ha quindi proseguito precisando che "per noi il viaggio rappresenta un importante strumento di arricchimento culturale. Per questo, fin dal nostro arrivo in Italia, abbiamo dialogato con gli enti territoriali, le università e le comunità locali per individuare le migliori soluzioni alle esigenze del territorio".

Anche i siciliani potranno quindi contare su una valida alternativa rispetto a mezzi di spostamento su lunga distanza più tradizionali come treno ed aereo, nonché rispetto all'auto.

Come d'abitudine, i biglietti per il servizio Flixbus possono essere acquistati scegliendo una tra le tre modalità consentite: accesso al sito dell'operatore, attraverso la App omonima, o recandosi presso le agenzie affiliate.